Grazie...

Grazie...

Mentre mi preparo all'ingresso nella nuova comunità di Cologno al Serio non posso non esprimere ancora una volta il mio grazie per tutto ciò che abbiamo vissuto anche Sabato e Domenica scorsi. Momenti intensi che mi hanno fatto toccare con mano lo spessore di umanità di queste comunità, l'attenzione e la cura con cui avete preparato questi appuntamenti.


Grazie per quella benedizione affidatami da tutti attraverso 7 persone che hanno ripercorso altrettanti ambiti comunitari.
Grazie a don Giampaolo e a don Patrizio che hanno unito diverse voci, gruppi, associazioni, consigli, cittadinanza...
Grazie per i messaggi, le lettere, le parole, i doni, i sorrisi, ...
Grazie per le lacrime: ce ne sono state tante e non solo sul mio viso. Quando cercavo di riprendermi e guardavo l'assemblea di nuovo ripiombavo vedendovi nelle mie stesse condizioni. Se le lacrime sono il collirio degli occhi, ne abbiamo avuto molto...
Grazie per tutti coloro che pregano anche per me: è il modo più bello e vero di sentirsi sempre uniti nell'unico Signore.
Grazie anche da parte mia per ciò che farete per accogliere don Angelo: è un segno che ci fa sentire nell'unica Chiesa, sposa di Cristo.
Grazie per la Grazia che precede, accompagna e rilancia i nostri cammini.
Grazie...

P.S. anche la Kona, che va splendidamente e con la quale faccio il mio ingresso a Cologno portandovi tutti idealmente con lei, ringrazia.

Grazie. don Giuseppe

 

    Leggi qui la Lette...Rina 

    Leggi qui il foglietto della messa domenicale