60 anni per dire GRAZIE!

60 anni per dire GRAZIE!

Don Paolo auguri! Sei giunto al traguardo dei 60 anni di sacerdozio!

Sono tanti i motivi che diventano “eucaristia-ringraziamento” per te e per noi. Avremo modo di farteli personalmente. Per ora do la parola a te, con alcuni stralci di quanto hai scritto per il prossimo bollettino La Lettera. 

L’ultimo arrivato si unisce al coro delle nostre parrocchie di Burligo e Palazzago nel trasformare in preghiera il tuo GRAZIE e per augurarti ogni bene in Colui che ti ha scelto e che tu hai scelto. 

d.Angelo

 

Ringrazio il Signore Gesù che mi ha chiamato al sacerdozio per essere come Lui il Buon Pastore che conduce le pecorelle e ha tutta la cura di loro nella considerazione che il valore massimo della vita sta nell’amore. Ringrazio i miei genitori che mi aiutarono a raggiungere questo ideale con un’educazione splendida e tutte le persone che mi accompagnarono.
Il mio paese di Palazzago con le sue frazioni per me è sempre stato come modello della Terra Santa.
Il 17 giugno 1962 è stato il giorno della mia Prima Santa Messa con grande solennità (...). 
Il mio apostolato di sacerdote si è poi svolto prima nella Parrocchia di S. Omobono Mazzoleni, poi il secondo luogo è stato la popolosa parrocchia di Curno. Il mio apostolato più lungo e più completo è questo di BURLIGO.
Grazie ancora a Gesù, perché ho potuto svolgere il ministero di sacerdote nel mio paese. Il Signore ci benedica e ci accompagni sempre con la sua grazia. Uniti dall’amore gustiamo la perenne felicità. 
Vostro
Don Paolo Mazzoleni

    Leggi qui la Lette...Rina